Torna Daje Vis, il rompipallone di Ginepro. Primo scoop: esonerato anche Bonvini, colpa della Fiera di S.Nicola!

di 

13 settembre 2014

Shock in casa Vis: esonerato anche Ferruccio Bonvini! Motivo ufficiale dell’allontanamento gli zero punti conquistati in classifica dal suo ritorno sulla panchina pesarese. Intervistato sull’accaduto Leonardi ha chiarito: “Lo so che non ha ancora giocato una partita ma mi son portato avanti: con i chiari di luna che ci sono voglio comprare un terzo allenatore alla Fiera di San Nicola”.

Occasioni imperdibili alla Fiera di San Nicola

Occasioni imperdibili alla Fiera di San Nicola

 

 

In concomitanza della stagione sportiva la redazione di www.pu24.it ritrova il fantasista: l’attore Christian Ginepro, pesaresissimo, nipote del mitico Tombesi (allenatore dei biancorossi e giocatore del Padova di Nereo Rocco). Insomma, dna da vissino vero.

Non a caso, anche quest’anno, nonostante i tanti impegni lavorativi che lo porteranno sempre in giro per l’Italia, ha rinnovato l’abbonamento: quel che si dice “bsares dentro”.

Con la sua consueta verve e ironia curerà per noi la rubrica “Daje Vis, Daje!”, un modo per sdrammatizzare e alleggerire il carico in un mondo del calcio che a volte si prende troppo sul serio

2 Commenti to “Torna Daje Vis, il rompipallone di Ginepro. Primo scoop: esonerato anche Bonvini, colpa della Fiera di S.Nicola!”

  1. enrico scrive:

    fare umorismo su questa vis e su questa società oggi è come sparare sulla crocie rossa!

    • Redazione scrive:

      Suvvia, è un modo per sdrammatizzare. Ginepro è un tifosissimo da sempre della Vis e anche quest’anno ha fatto l’abbonamento nonostante lavori in giro per l’Italia tutto l’anno.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>