Valentino Rossi ha salvato il soldato Ryan: Fenati con il Team Sky VR46 anche nel 2015

di 

13 settembre 2014

Fenati e Valentino Rossi. Foto tratta da Twitter

Fenati e Valentino Rossi. Foto tratta da Twitter

Il comunicato stampa è arrivato nel pomeriggio e ufficializza la permanenza di Romano Fenati nel team Sky by VR46 anche per il 2015.

La notizia ufficiale è arrivata in un momento difficile sia per il team Sky sia per Fenati ma noi che conosciamo la fragilità dei piloti siamo felici per questa decisione che dà a Romano la possibilità di tornare a vincere e ritrovare sicurezza. Lui è uno dei nostri giovani piloti che potrebbero avere un bel futuro e va “forgiato”, se lo avessero abbandonato ora, per lui probabilmente sarebbe stata la fine agonistica.

Buona fortuna Romano, buona fortuna anche al Team: Vale Rossi ha centrato un’altra mossa, una bella mossa e non c’è piaggeria in queste righe.

Per la serie “io l’avevo detto”

Mercoledì sera durante la registrazione della puntata di Griglia di Partenza un ospite di Franco Bobbiese ha affermato con grande sicurezza “Per quanto ne so io Fenati non farà parte del team VR 46 il prossimo anno”.

E proprio vero che nella vita le certezze sono …poche.

Un commento to “Valentino Rossi ha salvato il soldato Ryan: Fenati con il Team Sky VR46 anche nel 2015”

  1. Marika scrive:

    Questo articolo l’ho visto a scoppio ritardato, ma merita molto!
    Sia per com’è scritto, sia per la qualità del contenuto, sia per le news del Brusco, che è sempre un passo avanti.
    Ma Vale, dal canto suo, NON sbaglia un colpo, tutto sommato è giusto dare un’altra opportunità al giovanissimo Fenati e tenerselo stretto, anche se alla luce di certe notizie trapelate, proprio tra queste pagine, forse Fenny ha avuto comportamenti… diciamo un po’ troppo spavaldi.
    Ma il suo talento c’è e al figliol prodigo tutto si perdona. Ora non resta che guardare avanti e alla VR46 si pensa sempre positivo e tra vincenti nati, l’obiettivo comune è sempre e solo uno: non arrendersi mai alle difficoltà e vincere! 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>