Consultinvest, arrivederci Roma: Acea battuta, super Myles. Ora, tutti a Montecchio

di 

14 settembre 2014

Consultinvest Pesaro-Acea Virtus Roma 92-89 (17-15, 45-37, 71-56)

Finisce 92-89 la gara tra Consultinvest Pesaro e Acea Virtus Roma, ultima partita del “Torneo del Cinquantesimo“. Al PalaFarina di Viadana la Virtus, priva di capitan D’Ercole e Petty, fuori causa per una contrattura alla schiena rimediata poco dopo il suo ingresso in campo, insegue nelle due frazioni centrali dell’incontro e prova a rimontare nell’ultimo periodo, ma la vittoria va alla VL.

Gara equilibrata – come riporta il sito ufficiale di Roma – nel primo quarto, con Roma che chiude il periodo a sole due lunghezze di distanza dalla Vuelle. Nella seconda frazione Pesaro incrementa il vantaggio fino al +8, per poi piazzare l’allungo decisivo nel terzo quarto, concluso 71-56. Nell’ultimo periodo la Virtus tenta la rimonta e arriva fino al -1, ma i biancorossi resistono mantenendo un possesso pieno di vantaggio e si aggiudicano l’incontro.
La squadra rientrerà a Roma in serata e martedì tornerà ad allenarsi per preparare al meglio i prossimi impegni di precampionato.

Myles 22 punti, Williams 16 e Ross 22 i migliori biancorossi in campo privi, nella circostanza, di Crow dopo la distorsione alla caviglia subita.

Sale l’attesa per la prima amichevole nostrana, al Paladionigi di Montecchio dopo il torneo in Sardegna e questo di Viadana: appuntamento in programma giovedì 18 settembre alle 20 contro l’U.S. Basket Recanati. Per venire incontro ai tifosi biancorossi pesaresi, altri 200 tagliandi sono stati messi in prevendita nella tabaccheria Roberto Tomassoli di viale Cialdini, 36. Per info 0721.34163. Ricordiamo che il biglietto unico costa 5 euro. Ingresso gratuito per under 12 accompagnati.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>