Il Volley Pesaro torna al lavoro in vista del debutto stagionale: venerdì amichevole a Todi

di 

14 settembre 2014

Isabella Di Iulio a colloquio con Matteo Bertini (dalla pagina Facebook di Volley Pesaro)

Isabella Di Iulio a colloquio con Matteo Bertini (dalla pagina Facebook di Volley Pesaro)

PESARO – La quarta settimana di allenamenti riserva al Volley Pesaro il primo appuntamento agonistico della nuova stagione. Matteo Bertini e le sue ragazze, che tornano in palestra lunedì pomeriggio (ore 15,30 pesi, dalle 17 lavoro tecnico al PalaSnoopy), concluderanno il quarti ciclo di lavoro con la partita amichevole in programma venerdì sera a Todi.

Prima di venerdì, il Volley Pesaro s’allenerà tutti i giorni con il seguente programma: martedì, ore 17,30, seduta tecnica a Campanara. Mercoledì, alle ore 9,30, lavoro tecnico al PalaSnoopy e a seguire seduta pesi; alle 17,30, allenamento a Campanara; alle ore 20,30 cena con i tifosi nella Casa del Popolo di Villa Fastiggi. Giovedì, alle ore 17,30, Campanara. Venerdì, dalle ore 9,30, seduta tecnica al PalaSnoopy seguita dal lavoro ai pesi; alle ore 15,30, partenza per Todi, dove la partita amichevole è in programma alle ore 19.

L’allenatore marottese confida di potere avere a disposizione già da lunedì pomeriggio Isabella Di Iulio, la nuova alzatrice che martedì scorso è stata vittima di una distorsione a una caviglia. Sembra – per fortuna – che sia un infortunio lieve, anche se all’inizio non è mancata la preoccupazione perché l’arto è lo stesso di un precedente infortunio.

Dopo l’amichevole con la formazione tuderte che non nasconde le proprie ambizioni, il Volley Pesaro disputerà un torneo quadrangolare a Serravalle di Chienti (sabato 27 settembre, con tutte le partite nella stessa giornata: semifinali al mattino, finali il pomeriggio); protagoniste la Lardini Filottrano, neopromossa in A2, il Volley Pesaro, Ostia e Pagliare, inserite nello stesso girone delle pesaresi.

La settimana successiva, a Bologna, triangolare con il San Lazzaro e l’Idea Volley Bologna, un’altra squadra che fa parte del Girone C di serie B1.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>