Da Taiwan a Tavullia: sposini asiatici celebrano l’unione nella patria del Dottore

di 

16 settembre 2014

TAVULLIA – Luna di miele nella patria del dottore. Proprio così. Nei giorni che hanno incoronato Valentino re di Misano, per Tavullia stamane girava una coppia di sposini venuta da lontano. Precisamente da Taiwan, dove si sono conosciuti e frequentati, prima di sposarsi.

I due, 25enni, hanno deciso di celebrare l’unione a Cattolica, portandosi gli abiti da sposi che stamane hanno sfoggiato per Tavullia, la patria del Rossi più conosciuto al mondo, dove sono stati immortalati a futura memoria. Sulle prime con l’autoscatto, poi sfruttando i passanti che si sono fermati incuriositi, bloccando per qualche istante anche il traffico veicolare cittadino.

Ecco le foto degli sposi taiwanesi in abiti nuziali, grazie alla preziosa collaborazione di Liliana, del negozio Piante e fiori di via Roma, che ha fornito loro anche la maschera di Valentino per qualche scatto simpatico:

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Un commento to “Da Taiwan a Tavullia: sposini asiatici celebrano l’unione nella patria del Dottore”

  1. […] – citando la fonte, PU24 – che abbiamo proposto nell’articolo dedicato (rileggilo qui), realizzato dal nostro Maurizio […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>