Anche la Gazzetta dello Sport “legge” pu24.it

di 

17 settembre 2014

La Gazzetta dello sport cita pu24.it

La Gazzetta dello sport cita pu24.it

PESARO – Normalmente non va bene autocelebrarsi. Per una volta, però, permetteteci di venire meno a quella che dovrebbe essere una regola valida per ogni settore della vita, e quindi anche del lavoro. Così è degno di menzione il fatto che la Gazzetta dello Sport, il giornale sportivo più letto e venduto nel bel Paese, a pagina 27 dell’edizione odierna riprenda la storia degli sposini taiwanesi che ieri mattina giravano in abiti nuziali per Tavullia, facendosi immortalare durante una luna di miele nella patria del loro idolo, il dottore di nome e di fatto Valentino Rossi. La rosea ha ripreso una delle foto – citando la fonte, PU24 – che abbiamo proposto nell’articolo dedicato (rileggilo qui), realizzato dal nostro Maurizio Bruscolini.

A proposito del Brusco, nella stessa pagina c’è un articolone d’apertura a sua firma sui piloti del motomondiale che ieri si sono ritrovati al Ranch di Valentino, con tanto di richiamo in prima pagina. Una soddisfazione per lui ma soprattutto per noi, che da mesi possiamo fregiarci della collaborazione illuminata di un ragazzino di 60 anni che unisce passione a competenza estrema ed attivismo unico.

2 Commenti to “Anche la Gazzetta dello Sport “legge” pu24.it”

  1. IL BARISTA scrive:

    Bel colpo PU24, la “gazza” ci mancava, e a Milano faranno bene a leggere spesso i vostri scoop se vorranno essere sempre aggiornati su quello che succede da queste parti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>