Il Colonello Mochi in visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Pesaro e Urbino

di 

18 settembre 2014

Nella mattina di ieri 17 settembre, il Colonnello Marco Mochi, recentemente insediatosi quale Comandante della Legione Carabinieri “Marche” di Ancona, ha fatto visita al Comando Provinciale dei Carabinieri di Pesaro e Urbino.
Ad accoglierlo, il Comandante Provinciale dei Carabinieri, Tenente Colonnello Marco Filoni, gli Ufficiali della sede e delle Compagnie distaccate, nonché una rappresentanza di militari in servizio presso i reparti di tutta la provincia, nonché dell’Arma in congedo.
L’Alto Ufficiale rivolgendo il proprio saluto ai militari presenti, li ha esortati a proseguire con immutato impegno nella loro opera di tutela della legalità e del pubblico interesse, così da continuare a meritarsi la stima e la fiducia dei cittadini della provincia di Pesaro e Urbino che guardano e si rivolgono all’Arma.

Il Colonnello Marco Mochi in visita

Il Colonnello Marco Mochi in visita

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>