A San Sisto torna la Festa del Fungo: la presentazione

di 

19 settembre 2014

SAN SISTO – Questa mattina, nella sala In.pu.t di Pesaro, si è tenuta la conferenza stampa relativa alla 47esima Festa del Fungo di San Sisto di Piandimeleto, che si terrà dal 27 settembre al 5 ottobre prossimo. Alla conferenza, oltre all’ideatore Risiero Severi, c’erano i rappresentanti della Camera di commercio di Pesaro, Confesercenti, gli assessori comunali a Pesaro e Fano Enzo Belloni e Renato Claudio Minardi, nonchè i giornalisti di testate pesaresi e romagnole.

Al termine della conferenza stampa, due cuoche di San Sisto hanno preparato dei buonissimi crostini con funghi porcini e olio d’oliva DOP, nonché un piatto a base di legumi (lenticchie e ceci) che sono stati rimessi in produzione da alcuni coltivatori della frazione di San Sisto di Piandimeleto. Scarica il .pdf del Programma della Festa del fungo di San Sisto.

LE FOTO DELLA PRESENTAZIONE COPERTE DA COPYRIGHT DI BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>