di Redazione
20 settembre 2014
FANO – Violenze sessuali su sei minorenni. E’ l’accusa – infamante al massimo grado – di cui dovrà rispondere un 39enne albanese residente a Fano.
Come riporta il Resto del Carlino di oggi, che ha portato alla luce la vicenda, pare che l’uomo – nullafacente – attirasse i minorenni promettendogli qualche spiccio e un pacchetto di sigarette. La violenza si sarebbe perpetrata in una casa abbandonata, dove l’albanese sembra che facesse ubriacare le vittime – tutte di 14-15 anni – per vincere qualsiasi ritrosia.
Almeno cinque gli episodi accertati, col pedofilo che ora si trova in carcere. E il problema è che non era nemmeno la prima volta, visto che – riporta sempre il Carlino – la storia processuale del 39enne albanese domiciliato a Fano comprende due processi in primo grado che lo hanno visto colpevole di pedofilia, per una pena complessiva di 5 anni di reclusione che comunque non è stata scontata interamente. Possibile che venga espulso, dato che il permesso di soggiorno nel nostro Paese è in scadenza.
Lascia una risposta