Tantissimi over 40 a Gradara per i New Trolls (la storia). LE FOTO

di 

20 settembre 2014

GRADARA – Ieri sera, cioè venerdì, tantissimi “over 40″ all’Hostaria del Castello di Gradara. Una schiera di persone che hanno potuto riascoltare brani degli anni Sessanta e Settanta dei famosi New Trolls.

La band, nel corso degli anni, ha subìto tantissimi cambi di musicisti, ma gli unici rimasti – Vittorio De Scalzi e Nico Di Palo – sono le voci che ricordano realmente la band originale. Applauditissimi dal folto pubblico presente con evidente commozione e cori durante certi brani, hanno fatto rivivere le emozioni dell’epoca.

Al termine del concerto moltissime persone si sono avvicinate al palco per stringere la mano a Nico Di Palo per il coraggio di esibirsi ancora nonostante precarie condizioni fisiche. Anche il musicista, visto il tanto affetto tributato dal pubblico presente, prima di lasciare il palco ha mostrato segni di commozione.

Il prossimo 29 settembre sarà Riccardo Fogli a salire sullo stesso palco ed il 3 di ottobre è previsto un altro concerto con i famosi Dik Dik.

LE FOTO ESCLUSIVE COPERTE DA COPYRIGHT DI AMATO BALLANTE

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>