Giornata europea della Mobilità sostenibile, grande partecipazione a Montelabbate e frazioni

di 

21 settembre 2014

MONTELABBATE –  Per la “Giornata della Mobilità Sostenibile Europea’’ grande partecipazione delle famiglie di Montelabbate, Apsella e Osteria Nuova ma al centro dell’attenzione sono stati i bambini con sfide a calcetto, basket, pallavolo e giochi di una volta: campanone, i quattro cantoni o 123 stella.

L’Avis ha distribuito palloncini per tutti, mentre invece i volontari della Croce Rossa hanno provveduto a truccare tanti bambini (e qualche adulto).

La festa è continuata con la partecipazione dei famosi ‘’campanari itineranti marchigiani’’ che nel pomeriggio sono rimasti a disposizione della parrocchia di Montelabbate per la processione del ‘’Santissimo Crocifisso’’.

Nel pomeriggio ad Osteria Nuova sono continuati i giochi sopracitati, in più c’è stata l’esibizione dell’unità Cinofila (pluridecorata) della Protezione Civile di Montelabbate e il nuovo coinvolgente gioco reso famoso da una nota pubblicità il ‘’Bubble Football’’ che ha fatto tanto divertire con sfide di ragazzi, donne e bambini.

L’amministrazione comunale oltre che patrocinare l’evento ha coordinato i giochi con assessori e consiglieri ed ha offerto un buffet a tutti i partecipanti.

(si ringrazia Marco D’Orazio)

LE FOTO:

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>