Calcio a 5, l’Italservice PesaroFano c’è: “Siamo una grande famiglia”

di 

22 settembre 2014

PESARO – Alla presenza dell’assessore allo sport Mila Della Dora e del Presidente provinciale Pasquale Mormile, è stata presentata ufficialmente al pubblico e alle autorità cittadine, l’Italservice Pesarofano Calcio a 5 partecipante anche quest’anno, al campionato nazionale di serie A2 (massima squadra a livello regionale). Dopo il saluto e l’in bocca al lupo delle autorità, hanno preso la parola il Presidente Carlo Mercantini, l’allenatore Roberto Osimani e il DG Luca Pandolfi.

Tutti hanno voluto rimarcare la grande forza della squadra che prima di tutto è una grande famiglia e poi gli obiettivi stagionali che sono quelli di una salvezza per la prima squadra ed una posizione di vertice per under 21, juniores, allievi e giovanissimi impegnati nei rispettivi campionati e coppe.

Tutto questo, dovrà essere ottenuto attraverso la valorizzazione dei giovani che saranno stabilmente impiegati dalla prima squadra all’ultima, quella dei giovanissimi. L’inizio è stato di buon auspicio e quindi occorre proseguire con la costanza, il lavoro quotidiano e l’insegnamento degli allenatori.

Italservice Pesarofano

Italservice Pesarofano

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>