I mercoledì del gusto: la cena a tappe alla Palla replica il 24 settembre

di 

22 settembre 2014

PESARO – I mercoledì del Gusto non lascia, raddoppia. A grande richiesta, visto il successo riscontrato, si replica mercoledì 24 settembre la proposta dell’Associazione Ristoratori Confcommercio che offre la possibilità a turisti e pesaresi  di degustare piatti del territorio in maniera semplice ed informale.

I ristoranti aderenti infatti – Il Moletto, Il Commodoro e il Polo Pasta&Pizza – proporranno 3 piatti ad un prezzo particolare, ciascuno accompagnato ad un vino delle nostre zone in tavoli predisposti fuori dal locale ( ma in caso di maltempo si svolgerà all’interno), appunto per dare un senso amichevole e di libertà all’iniziativa.

Dall’antipasto di mare del Moletto, alle Lasagne di pesce del Commodoro per finire con gli spiedini di pesce e patatine fritte del Polo Pasta&Pizza, si potranno gustare, singolarmente o tutti, al costo di 8 euro ciascuno  compreso un calice di vino “saltando”, nel giro di pochi metri, da un locale all’altro.

Un’idea della Associazione Ristoratori-Confcommercio  che ha riscontrato interesse e commenti positivi tra i clienti che hanno apprezzato questa sorta di street Food  riveduto e corretto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>