Pesaro, via Giusti investita da un odore nauseabondo: vigili del fuoco e municipale cercano di identificare il problema

di 

22 settembre 2014

PESARO – Questa mattina alle 8,45, intervento dei Vigili del Fuoco in via Giusti a Pesaro. Insieme a loro una pattuglia della Municipale, allertati per un cattivo odore, una sorta di puzza simile a quella di una fuoriuscita di gas, che a folate ha investito la zona.

I residenti, dopo la chiamata alla Municipale e ai Vigili del Fuoco, hanno riferito che alcuni minuti prima del loro arrivo si era sprigionato un cattivo odore che “ti prende la gola e fai fatica a respirare”. Da un primo esame sembrava tutto in ordiner poi il “cattivo odore ” si è ripresentato e allora è stata chiamata l’Arpam la quale, avendo a disposizione strumenti più sofisticati di quelli in dotazione ai Vigili del Fuoco, sta cercando in questi minuti di identificare il problema.

Un commento to “Pesaro, via Giusti investita da un odore nauseabondo: vigili del fuoco e municipale cercano di identificare il problema”

  1. […] PESARO – Si è risolto nel migliore dei modi l’intervento dei Vigili del Fuoco e della Minicipale delle 8.45 di stamattina in via Giusti a Pesaro di cui avevamo dato menzione poco fa (rileggi l’articolo qui). […]

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>