Il funerale di Peppe Nigra mercoledì alle 15.30 nella cattedrale di Fano

di 

23 settembre 2014

FANO –  Mercoledì 24 settembre alle ore 15.30 nella Cattedrale di Santa Maria Assunta di Fano si terrà il funerale di Peppe Nigra, comico fanese, socio del frequentatissimo Bardan, morto domenica pomeriggio in seguito a un malore a soli 42 anni. Su Nigra verrà eseguita l’ispezione cadaverica all’Ospedale Santa Croce di Fano.

A noi di Pu24  piace ricordare Peppe Nigra con un piccolo estratto di una intervista che ci aveva rilasciato l’estate scorsa come sindaco di Solfanuccio.

Cosa dice il sindaco di Solfanuccio rispetto a questa strana estate 2013?

“Sicurament la cris se sent, me tocca stà a Marotta a fa le vacanz io so abituat alla Costa Azzurra, arancione e marrone

Come descrivere lo spettacolo del San Costanzo Show che venerdì andrà in scena alla Corte Malatestiana?

“Pazzo, divertente, originale e molto godibile. Non bisogna mancare perchè siamo una realtà che da 8 anni fa cose diverse sempre ad ogni spettacolo proponendo cose nuove e moderne, sempre originali.Chi non conosce i comici del San Costanzo Show deve solo svegliarsi e ridere, c’è bisogno di ridere in questo nomento e basta !!!”.

Ciao Sindaco

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>