Camera Work, viaggio studio per imprenditori e operatori del turismo in terra fiamminga

di 

24 settembre 2014

URBINO – Una nuova opportunità offerta da Camera Work e Distretto Culturale Evoluto Urbino e il Montefeltro per un viaggio studio, rivolto a imprenditori, operatori turistici e culturali, dell’artigianato e dei servizio, dal 20 al 22 ottobre prossimo in Belgio. La località del viaggio sarà Kortrijk, centro nevralgico della cultura Fiamminga, e realtà interessata da influssi industriali, creativi e culturali che rotano attorno al desing.

Oggetto del soggiorno sarà la visita alla 24esima Biennale Interieur. L’obiettivo come spiegano dalla sede del Distretto Urbino e il Montefeltro, in Urbania, è la condivisione dell’esperienza positiva di un’altra realtà europea, è quello di creare una collaborazione duratura tra le esperienze di altri distretti culturali, gia’ avviata con il Quartier de la Creation di Nantes, e qui rappresentata da Designregio di Kortrijk. Organizzata in collaborazione con DesignRegio.

Le domande di candidatura dovranno pervenire entro domani 25 settembre a dce_montefeltro@camerawork.it

Camera Work, in qualità di responsabile del coordinamento scientifico del progetto di informazione e formazione del Distretto Culturale Evoluto “Urbino e il Montefeltro” finanziato dal GAL Montefeltro Sviluppo, si occuperà dell’organizzazione logistica e contenutistica della visita. Saranno a carico dei partecipanti le spese di viaggio, vitto e alloggio, anche se è prevista la possibilità di una partecipazione finanziaria da parte della Camera Work per abbassare le quote relative alle spese di viaggio e/o alloggio.

Per maggiori informazioni www.urbinoeilmontefeltro.eu

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>