Gabicce Mare, sabato il X “Anniversario della Protezione Civile”. Il programma

di 

24 settembre 2014

GABICCE MARE – Una festa per celebrare il decimo anniversario del Gruppo Comunale di Protezione Civile di Gabicce Mare. Sabato 27 settembre, presso la zona sportiva di via Aldo Moro, si svolgeranno le celebrazioni alla presenza delle autorità, degli alunni dell’Istituto Comprensivo “G.Lanfranco” e dei volontari della Protezione Civile. ( In caso di maltempo la festa si svolgerà presso il Centro Civico Creobicce in via XXV aprile).

Il gruppo di volontari, impegnato nei principali interventi di calamità naturale a livello nazionale, ha ormai una consolidata esperienza di intervento e, in accordo con la nuova Amministrazione comunale, intende proseguire la specializzazione dei singoli aderenti e il potenziamento delle dotazioni tecniche.

Il neo eletto coordinatore del gruppo comunale, Aroldo Tagliabracci, si è detto convinto di poter operare nei prossimi anni al meglio, ampliando il gruppo e organizzando campagne di sensibilizzazione e comunicazione, anche nelle scuole, per divulgare la conoscenza della prevenzione e i comportamenti da adottare in caso di calamità.

Programma:

ore 9.30: incontro con gli alunni dell’Istituto Scolastico Comprensivo “G.Lanfranco” di Gabicce Mare

ore 10: incontro con le Autorità

ore 10.30: inizio celebrazioni

ore 12: aperitivo

Informazioni:

Segreteria del Sindaco

Tel 0541-820634

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>