Una siepe come casa in piazza Unità d’Italia. Il disagio dei cittadini: “Sono persone disperate, intervengano Comune e autorità”

di 

24 settembre 2014

FANO – “Solo lo scorso luglio avevo inviato la segnalazione a Pu24.it di un “rifugio di fortuna” trovato in zona residenziale e piuttosto centrale a Fano, piazza Unità d’Italia. Dallo scorso lunedì la situazione si è ripresentata. Ad oggi è ancora tutto così, come vedete nelle foto allegate (dopo aver prontamente allertato le Autorità di competenza). Le mie considerazioni sono le stesse di due mesi fa, purtroppo: il disagio di queste persone evidentemente disperate… ma anche il disagio di noi cittadini, che ci sentiamo abbandonati a noi stessi in un degrado dilaniante. Ritengo che sia opportuno che le Autorità Competenti, coadiuvate dall’Amministrazione Comunale, esercitino un maggior controllo sul territorio e non lo lascino nell’abbandono più totale”. 

Mail firmata da Letizia Conter

UNA SIEPE COME CASA, LE FOTO

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>