URBINO, Symposium Flash Drawing Tour 2014

di 

24 settembre 2014

URBINO – Come oramai da tradizione, ogni anno a settembre Urbino vede la presenza di docenti e allievi dell’Accademia di Belle Arti “Strzemiński” di Łódź che guidati dai docenti Krzysztof Wawrzyniak e Alicja Habisiak Matczak offrono tramite le loro opere una visione originale e nuova della città ducale.

La mostra del Symposium Flash Drawing Tour 2014 avrà la durata di un solo giorno, giovedì 25 settembre dalle ore 17 alle 19 nella sala 5 del Collegio Raffaello.
L’evento è stato coordinato da Giuliano Santini responsabile del Centro Kaus Urbino che da un decennio ha attivato una qualificata collaborazione artistica con l’accademia polacca che ha portato alla istituzione della Summer School di incisione e arte del tessile che ogni anno richiama nella città polacca di Lodz artisti di ogni parte del mondo. La mostra ha il patrocinio del Legato Albani di Urbino che come ogni anno mette a disposizione i propri spazi per ospitare i giovani artisti polacchi.

Symposium Flash Drawing Tour 2014

Urbino /
Collegio Raffaello
25 settembre 2014
dalle ore 17,00 alle19,00

Accademia di Belle Arti
“Strzemiński” di Łódź ( PL)

in collaborazione con
Kaus Urbino
Studenti
Aleksandra Błaszczyk
Daria Florczyk
Natalia Grabowska
Joanna Kamińska
Aleksandra Kwiatkowska-Kacprzak
Marcin Wydrzyński
docenti
prof. Krzysztof Wawrzyniak
dr Alicja Habisiak Matczak
Patrocinio
Legato Albani di Urbino

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>