Bando vendita all’asta della sede CRI di Urbino. Offerte entro le ore 12.00 del 5 novembre 2014

di 

25 settembre 2014

URBINO – E’ stato appena pubblicato il Bando di Asta Pubblica finalizzato a individuare un soggetto interessato all’acquisto dell’immobile di proprietà della Croce Rossa Italiana presente in Località Sasso n. 122, costituita di due unità. Il fabbricato ha una superficie lorda complessiva di 262,27 metri quadrati dei quali: 205,00 mq. al Piano Terra e 143,00 mq. al Piano Seminterrato. L’immobile è attualmente adibito a uffici e rimessa per le autoambulanze. Il valore di stima a corpo è di 370 mila euro.

L’apertura delle offerte presentate in plico chiuso avverrà il giorno 6 del mese di novembre 2014, alle ore 12.00, nella ex Sala del Consiglio Comunale, nella sede del Municipio di Urbino (via Puccinotti n. 3), dinanzi a un’apposita commissione.

Per partecipare all’asta ogni concorrente deve far pervenire in plico chiuso
controfirmato sui lembi di chiusura al Comune di Urbino, Via Puccinotti n. 3, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 5 novembre 2014, a mezzo servizio postale con raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo corriere o a mezzo consegna diretta a mano all’Ufficio Protocollo del Comune.

Il plico, a pena di esclusione : a) deve essere chiuso e controfirmato dall’offerente sui lembi di chiusura; b) deve recare, all’esterno, l’indicazione del nome e dell’indirizzo del concorrente, nonché la dicitura “CONTIENE OFFERTA PER L’ASTA DEL GIORNO 6/11/2014 FINALIZZATA ALLA INDIVIDUAZIONE DI UN SOGGETTO INTERESSATO ALL’ACQUISTO DELL’IMMOBILE ATTUALMENTE ADIBITO A UFFICI E RIMESSAGGIO AMBULANZE SITO IN LOCALITA’ SASSO 122, URBINO; c) deve contenere l’offerta economica sottoscritta per esteso dall’offerente, in busta chiusa, controfirmata dall’offerente sui lembi di chiusura, nella quale non devono essere inseriti altri documenti; d) deve contenere la documentazione richiesta dal bando con particolare riguardo alla cauzione nelle forme indicate di seguito al punto c).

Il testo completo del presente bando è pubblicato sul sito internet www.comune.urbino.ps.it. Informazioni e copia del bando possono essere richieste all’Ufficio Tecnico del Comune di Urbino, Via Santa Chiara n. 24. – 61029 Urbino, Tel.: 0722/309706-5 nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 13.30.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>