Gran Premio Movistar di Aragon: Rossi contro “l’armada” spagnola

di 

25 settembre 2014

La MotoGp torna in Spagna e sul tracciato Motorland Aragon, lungo 5.078 metri, largo 15, con un rettilineo di 968 metri e 10 curve a sinistra e 7 a destra, Sua Velocità- alias il signor Rossi più famoso del mondo- avrà tutti contro.

A cominciare dal suo compagno di squadra, quel Lorenzo che ancora non ha vinto un Gp, a differenza degli altri “magnifici tre” (Marquez, Pedrosa e Rossi) che sul gradino più alto del podio ci sono saliti almeno una volta.

Ma Vale, rinfrancato dalla magnifica cavalcata sul tracciato romagnolo dedicato al Sic, sarà un osso duro, anzi durissimo, per tutti.

Particolare attenzione qui alla Ducati che gareggerà con la “evoluta” Desmosedici 14.2 che nei test della settimana scorsa al Mugello ha ottenuto il parere positivo di Dovizioso e Iannone.

Gli esperti sostengono che questo sia un circuito Honda, secondo il nostro modesto parere sarà Lorenzo a vincere il Gp Movistar de Aragon perché Jorge ha il dente avvelenato e dopo lo “sbaglio” della scelta della gomma anteriore dura a Misano ( mentre tutti avevano montato la morbida) ha necessità di trionfare.

Vedremo, intanto prepariamoci al grande spettacolo che ci offrirà questa gara: oggi alle 17 su Sky canale 208 la diretta della conferenza stampa con Pedrosa, Rossi Lorenzo, Marquez Iannone e Miller, alle ore 18 Padddock Live Show e da domani alle 8.45 la diretta della prima giornata di prove libere che inizia con la Moto 3.

Buon divertimento e… vinca il migliore.

7 Commenti to “Gran Premio Movistar di Aragon: Rossi contro “l’armada” spagnola”

  1. DAI DE GAS scrive:

    vinca il migliore certo, quindi vinca Vale

  2. smanettone scrive:

    dai de gas è difficile dire chi sia il migliore, fino a oggi se guardiamo la classica della stagione il migliore è il ragazzino, terzo Vale che domenica può arrivare secondo superando Pedrosa nella classifica.

  3. c.t.a ciccio tiene aperto scrive:

    facile dire chi è il migliore è quello cha ha vinto di più, nove titoli sono nove hai voglia te quante pagnotte devono mangiare i tre spagnoli

  4. IL BARISTA scrive:

    Se vince il simpaticone me lo ta.. ti offro un caffe’. Te lo do io il podio: 1° il ragazzino, 2° il vecchietto, 3° il pompone. Lorenzo sdraiato al 1° giro, ciao

  5. c.t.a ciccio tiene aperto scrive:

    Che gufata barista, speriamo se va così non si faccia nulla!!!!

  6. jonny scrive:

    barista ok per il primo secondo e pompone, ma Pedrosa dove lo metti? stendi anche lui?

  7. IL BARISTA scrive:

    Pedrosa ovviamente quarto in solitario, la sua specialita’………

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>