Regionali, Fabbri (PD): “Continuerò a lavorare per una candidatura unitaria PD”

di 

25 settembre 2014

PESARO – “Le indiscrezioni apparse questa mattina sulla stampa che vedono ancora il mio nome come possibile candidato alla presidenza della regione Marche mi lasciano sorpresa. Il mio impegno resta quello di fare bene il mio lavoro in Senato”. Lo afferma in una nota la senatrice Pd Camilla Fabbri.

“La difficile congiuntura economica e il momento complesso in cui si trova il nostro paese pongono la classe politica di fronte a un impegno straordinario – spiega la Fabbri – in un contesto in cui si sta parlando della riforma del mercato del lavoro, di quella della giustizia e della pubblica amministrazione, a pochi giorni dall’inizio del dibattito sulla Legge di Stabilità. Per quanto mi compete – conclude – continuerò a dare il mio contributo perché si riesca a trovare la sintesi su una candidatura unitaria costruita con una seria riflessione politica e programmatica e non essere oggetto, qualora questo sia l’intento, di strumentalizzazioni legate a dividere il gruppo dirigente della mia provincia”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>