Tiro a Segno, Porte aperte 2014 domenica 5 ottobre

di 

25 settembre 2014

Il Consiglio Direttivo dell’Unione Italiana Tiro a Segno ha proposto un evento promozionale nazionale denominato “Porte Aperte 2014”, da svolgersi domenica 5 ottobre 2014. La Sezione di Pesaro, ubicata nell’area demaniale dell’Esercito, in Strada dei Condotti 76, 61122 Pesaro, aderisce all’iniziativa. Per l’occasione la Sezione di Pesaro osserverà, eccezionalmente, l’apertura dalle ore 09,00 alle ore 16,00 del giorno 05 ottobre 2014

Clicca per ingrandire

Clicca per ingrandire

Nella circostanza saranno mostrati gli impianti e illustrati le attività istituzionali, sportive e promozionali della Sezione.

Tutti i partecipanti (ragazzi, giovani e familiari) hanno la possibilità di conoscere e provare attrezzi sportivi, sotto la scrupolosa guida di competenti Istruttori e Direttori di Tiro della Sezione.

Saranno distribuiti, fino all’esaurimento, gadget forniti dall’Unione Italiana Tiro a Segno e materiale pubblicitario della Sezione.

Si auspica la partecipazione di un folto pubblico, giovane e meno giovane, al quale si cercherà di spiegare che le armi che si usano nelle Sezioni di Tiro a Segno sono, e devono essere considerati, attrezzi sportivi per gli appassionati di tale sport, di lavoro per l’attività istituzionale, e ricreativi per i frequentatori amatoriali, e non come spesso sono erroneamente interpretate, mezzi di violenza e/o di coercizione.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>