Open day a Villamarina: domani Massimo Ambrosini lancia il Multisport

di 

26 settembre 2014

PESARO – Sabato 27 e domenica 28 settembre Open Day a Villamarina. In occasione della riapetura invernale, sarà possibile provare gratuitamente tutte le attività della struttura di viale Trieste, dalle 10 alle 18. Lo slogan è “Riprenditi il tuo tempo”.

Attività open in sala corsi: trx, latin dance con William, Total body, Functional training. Attività open anche in sala attrezzi: omnia circuit, prova attrezzi con percorso a 4 zone. Saranno attivi tutti i playground: calciotto, basket, beach tennis e beach volley. Chiunque può giocare, grandi e piccini.

Solo nella giornata di domenica, lezione open di beach tennis dalle 15 alle 17 con Simone Bernagozzi, istruttore di 2° livello Fit e di beach volley con Cristian Sacco, tre finali scudetto al suo attivo nel campionato italiano: dalle 14 alle 15 lezione open adulti, dalle 15 alle 16 lezione open bambini, dalle 17 alle 18 ancora per gli adulti.

La verà novità è il Progetto Multisport, fortemente voluto da Massimo Ambrosini, che sarà presente sabato pomeriggio, e sviluppato dalla Polisportiva Bambù, in collaborazione con Villamarina. Multisport si propone di avviare i bambini allo sport tramite l’avvicinamento a 6 diverse discipline: basket, calcio, pallavolo, baseball, beach tennis e kung fu. Gli stimoli offerti, proposti sotto forma di gioco, sono estremamente vari e rispettano i diversi stadi dello sviluppo fisico e cognitivo dei bambini, assicurando il coinvolgimento e l’accrescimento delle esperienze motorie del gruppo. Il Progetto, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Pesaro, è rivolto a bambini e bambine dai 2 anni in su. I corsi, proposti per gruppi divisi in diverse fasce d’età, verranno seguiti dagli istruttori della Polisportiva Bambù, all’interno della struttura sportiva polivalente di Villamarina. Info su www.villamarinapesaro.it, telefono 0721.404006.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>