Per il Simoncelli è sempre amore senza confini: 20 motociclisti da Bassano, il prossimo Buon Compleanno Sic si farà a Bergamo?. Le foto

di 

27 settembre 2014

Foto di gruppo a Coriano

Foto di gruppo a Coriano

Sono giunti a Coriano in tarda mattinata, baciati da una splendida giornata di sole, attesi dal Sindaco Domenica Spinelli, la quale ha ricevuto parole di stima e complimenti per la sua bellezza, in precedenza allertata dall’organizzatore del raduno, oltre venti motociclisti con altrettante donne al seguito, provenienti da Bassano del Grappa, per visitare Coriano, il paese del Sic, il monumento a lui dedicato e far visita al Museo.
All’incontro, avvisato dal Sindaco, è intervenuto anche Paolo Simoncelli, che oltre a ricevere una confezione di Grappa friulana, ha firmato autografi, e si è fatto fotografare con tutto il gruppo, prima misto, poi solo donne e infine solo maschi, ed anche foto con i vari motociclisti singolarmente !
Durante l’incontro, avvenuto nella piazza principale di Coriano, a ridosso del monumento al Sic, sollecitato dal gruppo dei motociclisti sulle prossime iniziative della Onlus, Paolo ha dichiarato che, la costruzione del complesso destinato ai portatori di handicap, appena tutte le autorizzazioni saranno regolarizzate, sarà realizzata completamente in legno e che, quando sarà quasi raggiunta la cifra occorrente per la realizzazione, verrà organizzata, per la raccolta finale, una partita del cuore a favore della Fondazione Onlus, con la nazionale cantanti !
Poi, ha dichiarato che, la manifestazione Buon Compleanno SIC, a gennaio, non verrà più fatta al 105 Stadium di Rimini ma a Bergamo o comunuqe fuori da questa zona sicuramente ed alla kermesse, oltre ai comici, dovrebbero partecipare anche dei cantanti !
La Onlus, ha detto sempre Paolo Simoncelli, sta cercando di organizzare anche un Raduno Motociclistico a Parma, per i tempi di realizzazione ancora non è stato in grado di precisarlo !

LE FOTO di AMATO BALLANTE in esclusiva per pu24.it

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>