Maestoso Fenati, vince ad Aragona dopo una fantastica rimonta

di 

28 settembre 2014

Grande, grandissimo Romano Fenati che vincendo nella Moto3 ad Aragon ha aperto al meglio la giornata di gare ad Aragon

Il pilota ascolano del team Sky byVR46 è stato autore di una rimonta fantastica e, dopo l’ultima vittoria al Mugello, è tornato sul gradino più alto del podio facendo alzare nel cielo spagnolo le note dell’Inno di Mameli e Vale Rossi, il suo “capo” ha detto : <Romano è così, è imprevedibile, davvero bravo oggi>.

E Fenati, felice, appena sceso dalla moto ha raccontato così la sua gara: <Non è stata una corsa facile, avevamo le gomme da asciutto ma la pista era abbastanza bagnata e, nei primi giri, invece di andare avanti sono andato indietro. Poi mi sono tranquillizzato, ho trovato il mio ritmo e così ho iniziato la mia rimonta. Non credevo di poter vincere, ma quando sono arrivato in quinta piazza ci ho creduto ed ho dato tutto. Non è stato facile perché avevo stressato le gomme con la rimonta ma negli ultimi due giri mi sono concentrato ed ho cercato di non sbagliare nulla. Sono contento e voglio ringraziare Sky, il team, Brazzi e tutta la squadra: dopo il Mugello abbiamo avuto qualche difficoltà ma adesso bisogna andare avanti così>.

Grazie Romano, grazie al team Sky che ha la sua sede in via Pio la Torre a Tavullia: insieme avete regalato un’altra vittoria alla Pesaro delle moto.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>