Anche nella nostra provincia code notturne per l’iPhone 6

di 

29 settembre 2014

FANO – Erano mesi che i fan attendevano l’ora X scoccata alle 24 di giovedì scorso, con l’arrivo e la vendita del nuovo gioiello della Apple. La febbre per il nuovo iPhone 6 ha raggiunto livelli senza precedenti nel mondo e anche il nostro territorio non poteva essere da meno.

Al TopTel centroTim di via Pisacane a Fano, per esempio, erano in molti ad aspettare l’apertura straordinaria per il lancio in Italia. Sono stati circa una cinquantina tra clienti fortunati che già da tempo avevano una prenotazione e avventori speranzosi per poi aggingere anche i curiosi, ma di fatto solo pochi i fortunati che sono tornati a casa con l’ultimo Apple. Ad oggi sono più di 60 le prenotazioni e continuano a crescere. “Noi siamo rimasti sicuramente felici – raccontano da via Pisacane – per aver aspettato con i nostri clienti l’ora X tanto da offrire un buffet notturno. Sicuramente è un evento che ripeteremo”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>