Calcio a 5 donne, colpo Flaminia: il d.s. Valli prende Fulvia Dulbecco

di 

1 ottobre 2014

Fulvia Dulbecco approda al Flaminia Fano

Fulvia Dulbecco approda al Flaminia Fano

FANO – Fulvia Dulbecco è l’ultimo colpo messo a segno dal Flaminia in una sessione di mercato che ha visto la società del patron Grandicelli dominare la scena, soprattutto in entrata con acquisti di grande qualità. Si tratta di un colpo last minute, grazie al quale il d.s. Valli si è assicurato le prestazioni dell’attaccante, che ha già avuto modo di conoscere le ragazze e il mister.

“Ho fatto solo un paio di allenamenti con la squadra e mi sono bastati per notare la qualità del gruppo – ha detto – L’impatto con l’allenatore è stato sicuramente positivo. E’ una persona molto preparata e sa trasmettere voglia e motivazioni all’intero gruppo”.

Poi ha continuato parlando dell’ottimo inizio di stagione delle sue nuove compagne di squadra, che hanno centrato tre vittorie su altrettante gare disputate in Coppa Marche: “Sono partite alla grande, ma non avevo dubbi. A parere mio è una squadra completa e c’è il giusto mix di estrosità e concretezza”.

Tra le motivazioni che l’hanno spinta ad accettare la proposta del Flaminia, ha preferito puntualizzare: “La loro forza più grande emerge in campo ma soprattutto fuori dal campo. E’ l’aspetto che più mi ha colpito e mi ha convinto a questo tipo di scelta”.

Sugli obiettivi della società, il neoacquisto è apparsa molto ottimista: “La società è attrezzata per provare a vincere Campionato e Coppa, ha uno staff organizzato e competitivo. Il punto di forza di questa squadra è che non ha un punto di forza preciso, ma è una squadra completa in ogni reparto”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>