L’allenamento a Fano della Vuelle

di 

1 ottobre 2014

FANO – La VL Consultinvest Basket Pesaro, che si appresta ad iniziare il campionato di serie A, si è allenata al Palasport  “S. Allende” di Fano nel pomeriggio di martedì 30 settembre. L’ iniziativa è frutto del rapporto di collaborazione tra la società pesarese e il Basket Fanum che ha diversi atleti in prestito alla VL. Uno di questi, Michele Caverni, playmaker classe 1996, come già l’anno scorso, potrebbe assaporare il parquet proprio con la prima squadra. La collaborazione tra le due società ha anche portato a Fano un allenatore del calibro di Mauro Procaccini che si occuperà del gruppo Under 14 Elìte.

Basket Fanum parteciperà quest’anno a 6 campionati giovanili di basket (Under 13, Under 14 Elìte, Under 15 Eccellenza, Under 17 Regionale ed Elìte e Under 19 Elìte) e a tutti i trofei minibasket oltre alla prima squadra che milita nel campionato di serie D ed è formata da giovani provenienti tutti dal vivaio. L’allenamento di martedì al palas è stato seguito dagli atleti del settore giovanile del Basket Fanum che hanno così potuto ammirare giocatori giovani ma già professionisti. Molti dei più piccoli hanno atteso la fine dell’ allenamento per farsi fare autografi e scattare foto con i giocatori.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>