Online il nuovo video dei Cheap Wine: “Beggar Town”

di 

1 ottobre 2014

PESARO – E’ online il nuovo video dei Cheap Wine con il brano “Beggar Town” (a questo link http://youtu.be/opR0xoe5AWc), tratto dall’album omonimo, in uscita sabato 4 ottobre nei migliori negozi di dischi e già acquistabile sul sito della band (http://www.cheapwine.net/acquista.asp).

Il video – curato nello storyboard da Serena Riglietti – è stato realizzato dal videomaker Marco Murat e nobilitato dall’animazione del disegnatore Carlo Esposito. Si tratta di un’opera di notevole spessore artistico che dimostra come, a volte, l’autoproduzione possa esprimere realizzazioni di alta qualità, in grado di competere con prodotti che hanno a disposizione budget ben diversi.
Sabato 4 ottobre, allo “Spazio Teatro 89″ di Milano (ore 21.00), i Cheap Wine presenteranno ufficialmente il nuovo album “BEGGAR TOWN” con un concerto che si preannuncia come un vero evento. I fans della band, infatti, avranno l’occasione di ascoltare in anteprima live i nuovi brani contenuti nel disco, che sarà disponibile nei negozi a decorrere dalla stessa data.
Nella serata saranno in vendita anche le nuove t-shirt della band.
La prevendita per il concerto è già disponibile su Vivaticket a questo link http://www.vivaticket.it/index.php?nvpg[evento]&id_evento=1397668

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>