Pesaro Rugby, domani cena di presentazione della prima squadra

di 

1 ottobre 2014

PESARO – Tutto pronto per la stagione. Domani sera la Pesaro Rugby si presenterà a città e stampa presso il ristorante MareMosso in viale Trieste (chi lo vorrà potrà partecipare). Gli oltre 35 giocatori componenti la rosa della prima squadra saranno presenti per raccontare obiettivi e speranze di una stagione che si prospetta davvero interessante. La squadra sta portando avanti gli ultimi allenamenti in vista dell’avvio del campionato domenica alle 15.30 in casa contro Modena.

Chi invece è già sceso in campo per partite ufficiali in questa stagione l’intero movimento del minirugby. Domenica i bimbi dall’under 8 all’under 14 sono stati impegnati a Valpolicella per il Torneo Ferraretto. Sveglia alle 5.15 per i 130 partecipanti alla trasferta, due pullman riempiti per gran parte dei minirugbisti e per il resto da qualche genitore.

Prestazioni per tutti ben al di sopra delle aspettative, a partire dalla 8, arrivata sesta nella classifica finale, ma assolutamente prima per simpatia e caparbietà. L’under 10 rifondata dopo i soliti passaggi di categoria annuali, ha ottenuto il miglior risultato di giornata con un grandissimo 4° posto, facendo vedere grinta e voglia di vincere insoliti per quest’età. Hanno perso la finale 3/4° posto per merito si dell’avversario molto forte, ma anche per la stanchezza. Vera sorpresa l’under 12, che ha ottenuto un bellissimo 5° posto nella classifica finale, perdendo una sola partita e dimostrando un bel gioco e una grandissima voglia di fare bene. Bene pure l’under 14 quinta in classifica.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>