Anche il PesceAzzurro è vicino al vescovo. L’amministratore Pezzolesi: “Sosterremo monsignor Trasarti in ogni modo”

di 

1 ottobre 2014

Il vescovo Armando Trasarti

Il vescovo Armando Trasarti

FANO – “E’ il nostro vescovo e non possiamo che essergli vicini con tutto il nostro affetto, la stima e il nostro rispetto per quello che sta affrontando”. Così Marco Pezzolesi, amministratore unico del Pesceazzurro di Fano, esprime la solidarietà di tutto il Pesceazzurro e di tutti i pescatori della Coomarpesca a monsignor Armando Trasarti, vescovo di Fano, per le lettere anonime ricevute dal contenuto critico sui suoi interventi.

“Per tutto il mondo della pesca – commenta Pezzolesi -, il nostro vescovo è un punto di riferimento per la vita di tutti noi. Oltre che una guida spirituale è una presenza e una voce attenta alle problematiche di tutta la comunità. Viviamo tempi travagliati, anche nella nostra città, e questi attacchi rischiano di esacerbare gli animi di chi si trova costretto ad affrontare situazioni difficili, sia nel privato sia nel pubblico e nelle istituzioni. Siamo accanto a monsignor Trasarti nel suo operato e lo sosterremo in tutti i modi a noi possibili”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>