Sequestro King, per l’onorevole Ricciatti è un intervento che farà chiarezza sulla vicenda

di 

1 ottobre 2014

Lara Ricciatti

Lara Ricciatti, deputato di Sel (foto tratta da Facebook)

FANO – “Il sequestro eseguito dalla Guardia di Finanza nei confronti della ditta King Srl é una azione che contribuisce a fare chiarezza sulla vicenda e a dare una ferma risposta delle istituzioni ad attività poco trasparenti”. Lo afferma l’onorevole Lara Ricciatti di Sel, commentando la notizia del sequestro di beni e disponibilità finanziarie dell’azienda che ammonterebbe ad oltre un milione di euro.

La deputata fanese era intervenuta sulla vicenda meno di un mese fa, predisponendo una interrogazione parlamentare volta a chiedere l’intervento dei Ministri competenti per una maggiore tutela di lavoratori e creditori, in una situazione che presentava già complessità e profili di dubbia regolarità.

“La notizia di oggi – conclude Ricciatti – è il segnale di una grande attenzione da parte degli organi inquirenti, verso i quali va il mio plauso per la prontezza dell’intervento. Di altrettanto valore l’iniziativa delle organizzazioni sindacali che sono rimaste al fianco dei lavoratori ed hanno segnalato, per prime, le tante anomalie emerse sulla vicenda”.

“L’augurio é che a seguito dei dovuti chiarimenti possa riprendere in qualche modo l’attività produttiva, non disperdendo ancora una volta esperienze e capacità acquisite nel tempo”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>