Allenatore Uefa B, ecco come rinnovare la qualifica a Pesaro

di 

2 ottobre 2014

logo aiacPESARO – Gli allenatori con qualifica Uefa B che non hanno frequentato le prime cinque ore di aggiornamento obbligatorie previste nel 2013, quelli che hanno conseguito il patentino lo scorso anno (anche 3^ Categoria)  hanno la possibilità di mettersi in regola con l’aggiornamento obbligatorio, previsto dalla normativa UEFA Coaching Convention, in programma a Pesaro il prossimo MERCOLEDI’ 29 OTTOBRE – INIZIO CORSO ORE 17.

L’appuntamento è presso l’istituto comprensivo e l’impianto sportivo di Villa San Martino. I tecnici devono però iscriversi preventivamente accedendo al sito www.settoretecnicofigc.vcorsi.it, inserire il proprio Numero Tesserino Allenatore e la Password contenuta nella lettera arrivata a casa dal Settore Tecnico, seguire il video di presentazione del Presidente Renzo Ulivieri e completare l’iscrizione opzionando la soluzione dell’aggiornamento attraverso i corsi territoriali. Questo è l’unico modo per iscriversi al corsi territoriali ed aggiornare così la propria qualifica. Inoltre per accedere al corso i tecnici dovranno essere in regola con l’iscrizione al Settore Tecnico per la stagione 2014-2015.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche la segreteria AIAC di Pesaro all’indirizzo mail aiac.pesaro@gmail.com.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>