di Redazione
2 ottobre 2014
PESARO – Gli allenatori con qualifica Uefa B che non hanno frequentato le prime cinque ore di aggiornamento obbligatorie previste nel 2013, quelli che hanno conseguito il patentino lo scorso anno (anche 3^ Categoria) hanno la possibilità di mettersi in regola con l’aggiornamento obbligatorio, previsto dalla normativa UEFA Coaching Convention, in programma a Pesaro il prossimo MERCOLEDI’ 29 OTTOBRE – INIZIO CORSO ORE 17.
L’appuntamento è presso l’istituto comprensivo e l’impianto sportivo di Villa San Martino. I tecnici devono però iscriversi preventivamente accedendo al sito www.settoretecnicofigc.vcorsi.it, inserire il proprio Numero Tesserino Allenatore e la Password contenuta nella lettera arrivata a casa dal Settore Tecnico, seguire il video di presentazione del Presidente Renzo Ulivieri e completare l’iscrizione opzionando la soluzione dell’aggiornamento attraverso i corsi territoriali. Questo è l’unico modo per iscriversi al corsi territoriali ed aggiornare così la propria qualifica. Inoltre per accedere al corso i tecnici dovranno essere in regola con l’iscrizione al Settore Tecnico per la stagione 2014-2015.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare anche la segreteria AIAC di Pesaro all’indirizzo mail aiac.pesaro@gmail.com.
Lascia una risposta