Farmacie comunali: ottobre è il mese delle prevenzione dentale

di 

2 ottobre 2014

Il presidente Aspes Luca Pieri e il direttore della farmacia comunale di Villa Fastiggi Oscar Del Vecchio

Il presidente Aspes Luca Pieri e il direttore della farmacia comunale di Villa Fastiggi Oscar Del Vecchio

PESARO – Ottobre, mese della prevenzione dentale. E le 9 Farmacie Comunali di Pesaro aderiscono all’iniziativa. I clienti che dal primo al 30 ottobre acquisteranno un dentifricio e un colluttorio, all’interno delle strutture di proprietà comunale, riceveranno uno sconto del 20% oppure l’omaggio di uno spazzolino. Con l’acquisto di uno solo dei due prodotti (dentifricio o colluttorio) invece lo sconto riservato ai clienti sarà del 10%. In entrambi i casi coloro che sono iscritti all’iniziativa FarmAmica riceveranno in omaggio anche un tubo dentifricio da viaggio (20 ml).

Pieri e Delvecchio

Pieri e Delvecchio

“Aderiamo con convinzione ed entusiasmo alla campagna per la prevenzione dentale che ovviamente si svolgerà in tutta Italia nel mese di ottobre: un mese che per i nostri FarmAmici prevede ulteriori vantaggi – ricorda Luca Pieri, presidente di Aspes ovvero la società che gestisce le Farmacie Comunali – FarmAmica è stato ideato come strumento di fidelizzazione del cliente ma si sta evolvendo sempre più come un importante veicolo di sensibilizzazione alla medicina preventiva. Insomma non è solo un’iniziativa commerciale ma è diventata un’importante e strategica iniziativa di carattere sociale”.

I clienti iscritti a FarmAmica hanno diritto a 10 euro di sconto sull’acquisto dei prodotti, esclusi i farmaci, ogni 100 euro di spesa. L’iscrizione è gratuita e può essere fatta in tutte le farmacie comunali. FarmAmica consente di contattare il singolo iscritto proponendo i servizi di Farmacie Comunali in maniera mirata a seconda delle varie esigenze. “Nel 2014 abbiamo sviluppato le seguenti iniziative: campagna di massa per l’ipertrofia prostatica (gennaio), Campagna di massa per la protezione dai raggi solari (aprile), Campagna per la protezione preventiva della cute dagli attacchi delle zanzare (giugno) e la Campagna per la circolazione sanguigna alle gambe (luglio) – conclude il presidente di Aspes Luca Pieri – Attualmente gli iscritti a FarmAmica sono quasi 6 mila, a dimostrazione del successo dell’iniziativa”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>