I primi 100 giorni di giunta: i grillini invitano i fanesi al Pino Bar

di 

2 ottobre 2014

FANO – Sono ormai passati i primi 100 giorni da quando Massimo Seri è stato eletto sindaco di Fano ed è ora di una prima verifica dell’attività svolta dalla sua giunta.

Il Movimento 5 Stelle di Fano invita la cittadinanza e gli organi di stampa a partecipare all’incontro, che si terrà al Pino Bar sabato 4 ottobre 2014 alle ore 17, per confrontarci su temi di vitale importanza per la città della Fortuna. Il futuro dell’Ospedale Santa Croce: come sarà gestita la sanità nel nostro territorio se andrà in porto il progetto dell’ospedale unico tanto caro alla Regione Marche e ai partiti che amministrano Pesaro con forti influenze su Fano. L’ASET: come finirà, si fonderà con Marche Multiservizi così come vorrebbe il PD? I fondi europei: a che punto sono? Questi e tanti altri i temi sui quali si è sviluppata l’attività politica cittadina e che saranno oggetto dell’incontro durante il quale potranno essere confrontate le iniziative prese dal Movimento 5 Stelle di Fano e quelle invece attivate dalla giunta Seri.

Interverranno i nostri consiglieri comunali: Hadar Omiccioli, Marta Ruggeri e Roberta Ansuini che faranno un’attenta sintesi di questi primi 100 giorni e risponderanno a tutte le domande che gli intervenuti vorranno porre.

Al termine si terrà un aperitivo di autofinanziamento.

Intervenite numerosi, la partecipazione dei cittadini è condizione essenziale per una reale verifica dell’attività dei politici, e perché la verifica sia efficace va fatta a brevi scadenze

NON POSSIAMO ATTENDERE 1000 GIORNI

Firmato lista civica MOVIMENTO CINQUE STELLE FANO – beppegrillo.itHadar Omiccioli, Marta RuggeriRoberta Ansuini.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>