di Redazione
3 ottobre 2014
Nella serata di giovedì 2 ottobre, 60 agenti di viaggio provenienti da Mosca, S. Pietroburgo ed Ekaterinburg, legati ad alcuni dei principali Tour Operator russi, hanno visitato Gabicce Mare, accolti dal Sindaco Domenico Pascuzzi e dagli Assessori Girolomoni, Biagioni e Bastianelli..
La visita è stata organizzata dai tour Operator & DMC Idea Travel in collaborazione con la Regione Marche, il Comune di Gabicce Mare e l’intervento della G.A.M., Gruppo Albergatori Multiservizi di Gabicce Mare.
Gli agenti hanno potuto ammirare il belvedere di Gabicce Monte, il Parco Naturalistico del San Bartolo e il centro di Gabicce Mare. Inoltre hanno potuto assaggiare i nostri prodotti tipici enogastronomici.
Durante la serata l’agenzia di incoming italiana ha già allacciato rapporti con i nostri albergatori in preparazione della stagione 2015.
“Una vetrina importantissima, che ha portato una visibilità difficilmente raggiungibile con i normali canali di promozione – sottolinea l’Assessore al Turismo Marila Girolomoni- Incrementare l’afflusso turistico e la destagionalizzazione per far conoscere il nostro splendido territorio in tutto il mondo è uno dei principali obiettivi da portare avanti per raggiungere maggior visibilità a livello internazionale”.
Lascia una risposta