Спасибо, spasibo, grazie: 60 agenti di viaggio russi hanno visitato e ammirato Gabicce Mare

di 

3 ottobre 2014

Nella serata di giovedì 2 ottobre, 60 agenti di viaggio provenienti da Mosca, S. Pietroburgo ed Ekaterinburg, legati ad alcuni dei principali Tour Operator russi, hanno visitato Gabicce Mare, accolti dal Sindaco Domenico Pascuzzi e dagli Assessori Girolomoni, Biagioni e Bastianelli..

La visita è stata organizzata dai tour Operator & DMC Idea Travel in collaborazione con la Regione Marche, il Comune di Gabicce Mare e l’intervento della G.A.M., Gruppo Albergatori Multiservizi di Gabicce Mare.

Gli agenti hanno potuto ammirare il belvedere di Gabicce Monte, il Parco Naturalistico del San Bartolo e il centro di Gabicce Mare. Inoltre hanno potuto assaggiare i nostri prodotti tipici enogastronomici.

Durante la serata l’agenzia di incoming italiana ha già allacciato rapporti con i nostri albergatori in preparazione della stagione 2015.

“Una vetrina importantissima, che ha portato una visibilità difficilmente raggiungibile con i normali canali di promozione – sottolinea l’Assessore al Turismo Marila Girolomoni- Incrementare l’afflusso turistico e la destagionalizzazione per far conoscere il nostro splendido territorio in tutto il mondo è uno dei principali obiettivi da portare avanti per raggiungere maggior visibilità a livello internazionale”.

Russi a Gabicce

Russi a Gabicce

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>