Coppa Marche Serie D, bella vittoria contro Montecchio

di 

3 ottobre 2014

Si riscatta subito dopo la sconfitta nell’esordio la serie D di Matteo Freschi. E lo fa nel migliore dei modi, battendo 3-2 (18-25; 25-22; 28-26; 19-25; 15-9) il Mega Box Montecchio, formazione che milita in serie C. Al Palasnoopy le pesaresi sono partite contratte, come nella prima gara contro Urbania, ma dal secondo parziale in poi la reazione è stata ottima: “Contributo decisivo è arrivato dalla panchina – spiega Freschi – siamo cresciute nel corso della gara, dimostrando ancora una volta di avere grinta da vendere”. Bene anche alcune situazioni tecniche preparate in settimana: “Abbiamo gestito muro-difesa in maniera eccellente. Sono contento perchè ci stiamo lavorando molto durante gli allenamenti”.

Sabato si tornerà in campo, per la quarta giornata. Volley Pesaro Diamante affronterà in casa (ore 18.30) il Giocavolley Team Urbino (entrambe le squadre militano in serie D), mentre la gara della serie C al Paladionigi di Montecchio alle 18 è stata spostata al 18 ottobre.

Un time out

Un time out

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>