di Redazione
4 ottobre 2014
FANO – Il Città Futura Montecchio espugna la Trave di Fano. Contro l’Eta Beta, finisce 3-4 per i montecchiesi, grazie alle reti di Brancorsini, Marzoli, Poggiaspalla e Zavoli.
Grande vittoria di squadra, dopo tante difficoltà in un match che è un turbinio di emozioni. Primo tempo vede la squadra montecchiese dominare in lungo e in largo con un ottimo possesso palla molto veloce ma infruttuoso. Alla prima occasione (e forse l’unica del primo tempo) passano in vantaggio i fanesi. Palla persa a centrocampo contropiede veloce e gol: 1-0.
Il Città Futura costruisce occasioni da gol ma di tiri nello specchio della porta pochini. In un calcio d’angolo tiro non troppo potente di Brancorsini (e pure di destro) e palla che passa sotto le gambe del portiere per l’1-1 con cui si va all’intervallo.
Montecchio parte forte anche nel 2 tempo. Segna Marzoli dalla linea di fondo beffando il portiere di casa. Mancano 7 minuti al termine ma l’Eta Beta segna per due volte, riportandosi in vantaggio. Ci pensano, però Poggiaspalla (che appoggia dopo corta respinta su tiro di Brancorsini) e Zavoli, il quale scivola via sulla fascia e incrocia di destro (un altro mancino a segnare col piede “sbagliato”). I locali giocano la carta del portiere di movimento che però si rivela infruttuosa: Fano Eta Beta 3 – Montecchio 4.
Lascia una risposta