Pesaro Rugby, contro Modena domani si riparte. Successi per la presentazione al MareMosso

di 

4 ottobre 2014

Pesaro Rugby 2014-2015: presentazione al MareMosso

Pesaro Rugby 2014-2015: presentazione al MareMosso

PESARO – Campionato ai nastri di partenza. Domani alle 15.30 via alla stagione per la Pesaro Rugby al Toti Patrignani contro il Modena. Unica squadra delle Marche in serie B, seppur priva del main sponsor, la squadra giallorossa di presenta agguerrita e affamata più che mai dopo la splendida stagione passata in cui la promozione è sfumata per poco. “I ragazzi sono pronti a dar battaglia – spiega il tecnico Ernesto Ballarini – Partiamo con qualche infortunio i troppo, ma sono certo che l’esperienza dello scorso campionato gli ha dato tanto”. Una squadra davvero giovane quella che quest’anno Ballarini si trova in mano, che può contare su una linea trequarti molto collaudata e su una mischia ancora da registrare, visto che la prima line è completamnete nuova rispetto la passata stagione. “Sono giocatori che però hanno lavorato bene e che vogliono dimostrare di poter dare il loro contributo a questa squadra”. I pesaresi si troveranno di fronte un Modena che lo scorso anno ha fatto un buon campionto, posizionandosi a metà classifica, con tanti giovani e un buon gioco, e per questo i giallorossi non  potranno concedersi distrazioni.

Intanto venerdì sera al MareMosso per la prima squadra cena di presentazione della squadra alla città. Un centinaio i presenti, fra cui il sindaco Matteo Ricci, il portavoce Franco Arceci, l’assesore allo sport Mila Della Dora, l’assessore all’ambiente Rito Briglia e il presidente del Coni provinciale Alberto Paccapelo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>