Provoca un incidente e scappa: rintracciata 42enne pesarese. Per lui 400 euro di multa e 4 punti in meno dalla patente

di 

6 ottobre 2014

Polizia StradaleCUCCURANO – Provoca un incidente e scappa. Una 42enne pesarese ha provocato un incidente a Cuccurano, a bordo della Focus scontratasi con una Ypsilon lungo la Flaminia. Come riporta l’edizione online del Corriere Adriatico, dopo lo scontro di lieve entità, la donna è scesa dalla macchina con l’intenzione apparente di compilare il modulo di constatazione amichevole. Poi, però, con una scusa è risalita in macchina ed è fuggita, lasciando sbigottita l’altra donna, una 51enne fanese, che era alla guida della Ypsilon.

Nell’identificazione decisivo un residente, che è riuscito a prenderne parte della targa. Contattata la stradale di Fano, gli agenti le hanno comminato una multa di 400 euro, che può essere ridotta del 30% se corrisposta entro 5 giorni dalla notifica, e una decurtazione di 4 punti dalla patente. Non è scattata invece l’ipotesi di omissione di soccorso, dal momento che in ogni caso la donna si è fermata per accertare le condizioni dell’altra automobilista.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>