Il Panathlon di Pesaro e Fano celebra Aurora Ponselè. Conviviale anche con Micheletti e Ottaviani, vicecampionesse d’Italia di beach volley

di 

7 ottobre 2014

Aurora Ponselè

Aurora Ponselè

PESARO – Il nuoto pesarese continua a creare campioni. È questo il sottotitolo della serata conviviale organizzata dai Panathlon Club di Pesaro e Fano per venerdì 10 ottobre al Flaminio Resort di Pesaro. Ospite della serata sarà Aurora Ponselè, nuotatrice nata a Fano e cresciuta nella Pesaro Nuoto, che ai recenti Campionati Europei di Nuoto di Berlino si è portata a casa una splendida medaglia di bronzo nella 10 chilometri.

Insieme ad Aurora saranno protagoniste anche due giovani ragazze che si sono distinte questa estate, ma in un altro sport, il beach-volley. Il Panathlon di Pesaro consegnerà il premio “Un posto d’onore” a Sofia Micheletti e Ilaria Ottaviani, laureatesi vice-campionesse d’Italia di beach volley.

Alla serata parteciperà anche Riccardo Rossini, dirigente scolastico del liceo sportivo di Pesaro. Liceo che Aurora Ponselè visiterà sabato mattina, per parlare agli studenti della sua esperienza.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>