Gabicce Mare: presentata la squadra ASD Team 80 Volley Gabicce-Gradara serie B2

di 

9 ottobre 2014

GABICCE – Mercoledì 8 ottobre 2014, presso ristorante Falco di Vallugola, è stata presentata ufficialmente la formazione di pallavolo femminile Serie B2 ASD Team 80 Volley Gabicce-Gradara.
La squadra ha un’età media di 18 anni e sarà guidata, per il secondo anno consecutivo, dall’allenatore Maurizio Moretti, docente nazionale Italia e Estero. Secondo allenatore Cristian Pieri. Tra le riconfermate: Elisa Scola, Elena Franchi, Alice Franchi, il Capitano Chiara Fabbretti, Cristina Coppi, Anna Parodi, Giulia Pelinku e Alessia Ricci; tra i nuovi volti: Eleonora Sopranzetti, Giulia Fabbri, Margherita Lachi, Sofia Cerini, Valentina Gugnali, Carlotta Simoncini, Elisa Cecco.
Soddisfazione per il Mister Maurizio Moretti : “ A Gabicce Mare abbiamo creato un progetto che ha particolare attenzione alle giocatrici giovani, nella speranza che sia per loro un trampolino di lancio. Quest’anno la squadra è ancora più giovane rispetto allo scorso anno e ha grandi potenzialità. Mi aspetto un campionato che faccia emozionare”.
Presenti, durante la serata, anche il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi, il Sindaco di Gradara Franca Foronchi, l’Assessore allo sport di Gabicce Mare Rossana Biagioni e l’Assessore allo sport di Gradara Michele Stramigioli.
La prima partita di campionato sarà il 18 ottobre a Pescara, mentre il 25 ottobre si giocherà in casa contro la Stella Rimini.

La squadra con il Mister Maurizio Moretti, il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi, il Sindaco di Gradara Franca Foronchi, l'Assessore allo sport di Gabicce Mare Rossana Biagioni e l'Assessore allo sport di Gradara Michele Stramigioli.

La squadra con il Mister Maurizio Moretti, il Sindaco di Gabicce Mare Domenico Pascuzzi, il Sindaco di Gradara Franca Foronchi, l’Assessore allo sport di Gabicce Mare Rossana Biagioni e l’Assessore allo sport di Gradara Michele Stramigioli.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>