Yamaha e Tech 3, Monster riconferma la sponsorizzazione per 2 anni: domani l’annuncio

di 

9 ottobre 2014

Yamaha team Tech Monster

Immagine tratta dal web

La Yamaha, il team Tech 3 e la Monster annunceranno oggi il rinnovo del contratto di sponsorizzazione e, anche per i prossimi due anni, il marchio verde sarà presente sulle carene delle moto ufficiali di Rossi e Lorenzo e su quelle del team satellite francese Tech 3.

Dopo avervi anticipato nei giorni scorsi in anteprima la riconferma del main sponsor Movistar che, soddisfatta dei successi di Rossi a Misano e Lorenzo ad Aragon, ha deciso di aumentare il budget per il prossimo anno ed avere quindi una posizione ancora più rilevante sulle moto ufficiali Yamaha, anche la Monster ha deciso di continuare la collaborazione sia sul team Factory sia su quello satellite transalpino.

Buon segno, significa che i “nuovi” sponsor (quelli della telefonia e delle bevande) credono nella MotoGp dopo l’abbandono in massa dei tabaccai (escluso lo sponsor Ducati) che per anni sono stati le colonne portanti del nostro sport.

Domani venerdì l’annuncio ufficiale, ma ai lettori di Pu24 non serve il comunicato stampa ufficiale: anche stravolta la notiziola la leggono prima grazie anche alla collaborazione di Radio Tavullia International.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>