Giornalista olandese alla scoperta di Pesaro. In bicicletta

di 

10 ottobre 2014

Il giornalista olandese Andrè Nuyens è stato ieri a Pesaro per visitare la città e il nostro territorio nell’ambito di un press tour organizzato dalla Regione Marche.

Il giornalista realizza reportage e articoli su viaggi e vacanze per quotidiani e riviste di HDC Media (Telegraaf Holding) di Amsterdam, a cui appartiene anche il piu importante quotidiano olandese De Telegraaf.

Il comune di Pesaro, in collaborazione con la Regione Marche, ha curato l’accoglienza proponendo un ricco programma per valorizzare tutte le componenti della nostra offerta turistica: mare, cultura, natura e spiaggia.

il giornalista e la fotografa olandesi e Silvia Orlandi  guida turistica di Isairon

il giornalista e la fotografa olandesi e Silvia Orlandi guida turistica di Isairon

Ad accogliere Andrè Nuyens, ieri mattina, il vicesindaco Daniele Vimini, in occasione del percorso culturale ai Musei Civici, a Casa Rossini e al teatro Rossini durante il quale ha anche incontrato Giacomo Mariotti, ufficio stampa del Rossini Opera Festival e Cristian Della Chiara della Mostra Internazionale del Nuovo Cinema per la presentazione delle edizione 2015 dei due grandi eventi internazionali che si svolgono a Pesaro.

Dunque, una preziosa occasione di promozione della nostra città che si è conclusa con una passeggiata in bicicletta sulla pista ciclabile che costeggia la spiaggia di Sottomonte fino a Baia Flaminia passando per viale Trieste e per il porto e un itinerario al parco naturale del San Bartolo. Quest’ultimo curato dall’ente parco naturale del Monte San Bartolo, è stato particolarmente apprezzato dal giornalista per le suggestive viste mare e per la bellezza dei suoi borghi e castelli.

Andrè Nuyens ha chiesto espressamente di visitare la nostra Regione per scrivere alcuni articoli durante la manifestazione Vakantiebeurs di Utrecht a cui erano presenti rappresentanti della Regione Marche

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>