Piazza Garibaldi, chiusura per lavori da martedì a sabato 18

di 

10 ottobre 2014

lavori in corso-anteprima-600x448-797666PESARO – Dal pomeriggio di martedì 14 ottobre (ore 15) e fino alle 18 di sabato 18 ottobre, piazza Garibaldi sarà interessata da lavori di bonifica di un importante snodo della rete di distribuzione del gas, per conto di Marche Multiservizi. Per questo motivo verrà chiusa al traffico la corsia di marcia che dal cavalca-ferrovia conduce alla stazione ferroviaria e che poi si collega a via della Liberazione.

I veicoli provenienti dal cavalca-ferrovia potranno quindi proseguire solo svoltando a destra su via Bramante e poi raggiungere la zona della stazione ferroviaria o dell’ospedale passando da piazza Carducci e viale XI Febbraio, oppure girando a destra in via Bixio e poi in via 24 Maggio.

Alle autovetture e veicoli a due ruote si consiglia di transitare in via Cardinal Massaia e utilizzare poi il sottopasso di via Vincenzo Rossi.

La ditta che esegue i lavori predisporrà la segnaletica di preavviso della chiusura indicando i percorsi consigliati: gli utenti sono invitati ad utilizzare le direttrici di via Flaminia, via Belgioioso e via Gradara per raggiungere il centro, la zona mare o la strada statale 16, evitando così di rimanere in coda a lungo nelle vie più vicine alla zona dei lavori.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>