Camionista trovato impiccato sul piazzale dell’Autogrill Foglia Est

di 

11 ottobre 2014

PESARO – Oggi alle ore 9 circa è stato trovato dal personale dell’Autogrill Foglia est autostradale A14 corsia nord un camionista polacco di 39 anni impiccato dentro il cassone del proprio autotreno. Il personale sanitario del 118 di Pesaro è intervenuto immediatamente al momento della chiamata fatta dal personale dell’Autogrill ma, arrivati sul posto, hanno solo potuto constatare il decesso del camionista. Ancora sconosciute le cause dell’insano gesto. Anche una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Fano è intervenuta nell’area non potendo fare altro che riscontrare la presenza di una persona esanime all’interno del proprio autoarticolato parcheggiato nella parte posteriore della predetta area di servizio, di proprietà di una società di spedizioni polacca. La persona era adagiata sul piano di carico del semirimorchio che veniva sottoposta alle manovre di rianimazione cardio-polmonare da parte di personale dipendente dell’area di servizio.

Sul posto, oltre al personale della Polizia Autostradale, interveniva anche la Polizia Scientifica di Pesaro che effettuava i rilievi del caso e rinveniva una cinghia in nylon e un quaderno con alcuni appunti scritti a mano.

Sono già stati informati i familiari e le autorità consolari polacche.

Il conducente polacco aveva 40 anni; la salma veniva rimossa e trasferita presso l’obitorio di Pesaro, a disposizione dell’A.G.

Gli accertamenti per risalire all’esatta dinamica sono tutt’ora al vaglio della Polizia autostradale di Fano – intervenuta sul posto con diverse pattuglie coordinate dal Comandante della Sottosezione – anche se appare trattarsi di un suicidio.

Il personale del 118 al lavoro

Il personale del 118 al lavoro

 

2 Commenti to “Camionista trovato impiccato sul piazzale dell’Autogrill Foglia Est”

  1. massi scrive:

    Pubblicità spudorata alla Croce privata…..vi pagano x questo?

    • Redazione scrive:

      Magari ci pagasse qualcuno… gentile lettore questa è cronaca e come tale, come negli altri articoli, viene scritto chi interviene sul posto (polizia, carabinieri, vigili, 118 ecc ecc.)

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>