“Ciao Vis”, firmato Leandro Leonardi. Il direttore: “Non assisterò più alle partite”. A fine stagione l’addio?

di 

12 ottobre 2014

Leandro Leonardi, responsabile area tecnica Vis PesaroPESARO – “Ciao Vis”. Firmato Leandro Leonardi. Il direttore dell’area tecnica del club pesarese qualche minuto fa ha pubblicato una lettera aperta sul sito societario in cui annuncia di non voler più assistere alle partite dei biancorossi.

“Sia subito chiaro – si legge su vispesaro1898.com – che manterrò, fino al termine della stagione, tutto il mio impegno nei confronti della Vis Pesaro e dei suoi splendidi ragazzi che, anche oggi contro il San Nicolò, hanno dato l’anima e forse qualche cosa in più. Io continuerò a credere in loro. Questa gara è stata, però, l’ultima a cui avrò assistito. Dopo le offese ricevute, seppure da una minoranza, è un mondo che non mi appartiene più e credo che il mio impegno non lo meritasse.  Né tantomeno posso “tirar fuori soldi” che non ho e che mi servono, anche domani, a pagare il penultimo giocatore ancora della scorsa stagione. Le chiacchiere le lascio agli altri. Forza Vis”. Firmato Leandro Leonardi.

Un commento to ““Ciao Vis”, firmato Leandro Leonardi. Il direttore: “Non assisterò più alle partite”. A fine stagione l’addio?”

  1. enrico scrive:

    dopo aver spogliato la squadra fra il girone di ritorno dello scorso anno e questa estate avrebbe fatto meglio fare subito certi discorsi, era evidente che non si poteva affrontare dignitosamente la stagione, sarebbe stato meglio dare subito la squadra al comune piuttosto che fare certe figure!!!!!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>