Volley Pesaro, “ApertiBivo” per presentare la campagna abbonamenti della prima squadra. Derby di coppa alla serie C, a Bottega torneo under 13

di 

13 ottobre 2014

AperiBivo Volley PesaroPESARO – ‘SosteniAmo’ Volley Pesaro è lo slogan che accompagnerà la campagna abbonamenti del campionato di B1. Ad una settimana dall’inizio della stagione, Volley Pesaro ha organizzato per martedì sera un ‘aperiBivo’ dalle 19 alla piazzetta ‘Toschi Mosca’. Dopo la presentazione della squadra nella sala della Prefettura, Volley Pesaro continua a valorizzare i luoghi simbolo della città. L’aperiBivo sarà un’occasione per incontrare le ragazze della B1 e parlare di pallavolo. A Pesaro ci sono sempre più appassionati di questo sport e i mondiali sono stati un bello spot non solo per la pallavolo, ma anche per la città di Pesaro, se si pensa che gran parte dei protagonisti della finale tra Italia e Brasile hanno giocato e vinto per questa città: “Sentiamo tanta vicinanza – spiegano i co presidenti Rossi e Sorbini – il progetto Volley Pesaro è più che mai vivo e attivo. Però abbiamo bisogno di sostegno. E sottoscrivere l’abbonamento sarebbe un importante segnale”.

Volley Pesaro serie C

Volley Pesaro serie C

COPPA MARCHE, IL DERBY VOLLEY PESARO VA ALLA SERIE C
Le ragazze di Gambelli si sono imposte per 3-2 sulla serie D

E’ finito 3-2 (23-25; 25-23; 25-17; 11-25; 15-8) per la serie C di Gambelli il ‘derbissimo’ di sabato in casa Volley Pesaro. In un Palasnoopy gremito di tifosi, le due formazioni si sono date battaglia per oltre due ore. Combattuti i primi due set, giocati punto a punto e con il risultato incerto fino alla fine. Nel terzo set le ragazze di Gambelli sono brave a gestire il gioco, nonostante diversi errori di formazione (ben 7) che potevano compromettere il parziale. Avanti 2-1, la reazione del gruppo di Freschi, che riesce a portare la gara al quinto set e a conquistare un punto. Con questo successo Volley Pesaro mantiene l’imbattibilità nel girone, in attesa di giocare l’ultima gara di Coppa contro Mega Box Montecchio, e conquista il pass per le fasi finali della Coppa.

Under 13 Volley Pesaro Replica

Under 13 Volley Pesaro Replica

VOLLEY PESARO, AL BOTTEGA IL 1° TORNEO U13

Bella domenica di pallavolo quella appena trascorsa al Palasnoopy, in occasione del 1° torneo U13 organizzato da Volley Pesaro. Protagoniste della giornata sono state le padrone di casa VP Replica, il PolBottega e il Blu Volley. Tre gare, la prime due al mattino e la terza al pomeriggio, che hanno decretato PolBottega vincitore del torneo. Premiata anche la miglior giocatrice della manifestazione, Calzolari Federica, sempre dalla squadra di Bottega. La formula del torneo (tre set obbligatori ai 21) è stata scelta per fare giocare il più possibile queste giovani atlete, che per la prima volta questa stagione si cimenteranno nel campionato di U13. “Tre partite combattute e ben giocate – commentano le organizzatrici – il confronto con altre realtà è sempre utile e positivo. Ringraziamo Blu Volley e Bottega e tutte le atlete per questa bella giornata”.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>