ActionAid festeggia 10 anni di presenza a Fano con una cena benefica

di 

14 ottobre 2014

logo ActionAidFANO – Giovedì 16 ottobre, in occasione della Giornata Mondiale dell’Alimentazione, ci sarà una cena di beneficenza alla mensa di San Paterniano, in via Malvezzi, 8 con inizio alle 20, organizzata da Stefano Sorcinelli, presidente del GL ActionAid della provincia di Pesaro e Urbino, per festeggiare i suoi 10 anni di attivismo al fianco di ActionAid, iniziati nel 2004 con l’adozione a distanza di una bambina del Senegal.

“Non sarà una cena autocelebrativa, che in questa ottica non avrebbe alcun senso”, ci tiene a sottolineare Sorcinelli evidenziando invece il duplice scopo di questa cena di beneficenza e cioè quello di ringraziare i tanti amici e le tante associazioni locali con le quali il Gruppo Locale ActionAid di Fano ha collaborato in questi anni nell’ideazione e realizzazione di tante iniziative di sensibilizzazione, raccolta fondi e quindi di solidarietà, che hanno portato a tangibili risultati in ambito internazionale, nazionale ed a livello locale, che di raccogliere fondi per la mensa dei poveri di S. Paterniano, luogo simbolo nella nostra città di supporto a tutte quelle persone che si trovano in seria difficoltà economica ed il cui numero va sempre più aumentando come conseguenza della forte crisi economica che in questi anni ha colpito pesantemente anche il nostro territorio. Il dopocena sarà allietato dalla presenza della nota cantautrice fanese Frida Neri.

Chiunque volesse partecipare alla cena può contattare direttamente Sorcinelli al 334.9371887 entro mercoledì mattina, in quanto i posti alla mensa sono limitati.

Scarica il Poster_Fano.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>